Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Gare e Eventi  / Tour Du Rutor Extreme, Arvier Valgrisenche: ancora pochi giorni alla chiusura iscrizioni per la gara giovani

Tour Du Rutor Extreme, Arvier Valgrisenche: ancora pochi giorni alla chiusura iscrizioni per la gara giovani


Dopo il sold out raggiunto con la prova assoluta dove i 300 pettorali sono andati decisamente “a ruba”, lunedì 29 febbraio lo Sci Club Corrado Gex chiuderà ufficialmente le iscrizioni anche per la gara giovani. Il tempo dei dubbi e delle indecisioni è finito. Ora è il momento di scegliere un socio, connettersi e assicurarsi un posto per una tre giorni di quelle che non si dimenticano. Percorsi studiati ad hoc, anni di esperienza nel settore giovanile, le emozioni di una grande classica, fotografi e briefing dedicati, grandi montagne, ma soprattutto tante attenzioni da parte del comitato organizzatore sono gli ingredienti di un evento unico.

Non resta che andare su www.tourdurutor.com e confermare la propria presenza alla terza tappa di la Grande Course 2016. Solo così potrete correre al fianco di grandi campioni e sentirvi veri protagonisti. Solo così potrete conoscere angoli di Valle d’Aosta dove lo scialpinismo non è una semplice disciplina sportiva, ma “lo sport”. Solo così potreste passeggiare tra le vie di Arvier ed essere riconosciuti dai local perché lo scatto che vi ritrae è divenuto uno dei poster della mostra fotografica permanente ormai un classico per le suggestive vie di questo antico borgo. Non perdere l’occasione.

Fonte Press Tour du Rutor

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.